Bruno Festo, della LNI Mandello, selezionato per le Olimpiadi 2024 nella classe 470

news del 25.05.2024
È con grande piacere che annunciamo la partecipazione di Elena Berta (Aeronautica Militare) e Bruno Festo (LNI Mandello del Lario) alle prossime Olimpiadi nella classe 470, equipaggio Misto. La decisione, ufficializzata dal Consiglio Federale su proposta del Direttore Tecnico Michele Marchesini, rappresenta un'importante tappa per i due atleti.
Congratulazioni dalla XV Zona FIV:
La XV Zona esprime le sue più vive congratulazioni a Bruno Festo per il notevole traguardo raggiunto condiviso con Elena Berta. Siamo particolarmente orgogliosi di Bruno, che, provenendo dai nostri laghi, rappresenta uno dei pochissimi atleti non appartenenti a gruppi agonistici militari a partecipare ai Giochi Olimpici.
Bruno, con i suoi 25 anni, incarna i valori di determinazione, umiltà, lucidità e caparbietà, ingredienti che gli hanno permesso di raggiungere un sogno olimpico e devono fungere da esempio per tutti noi in qualità di dirigenti, allenatori e atleti. Pianificare il futuro del nostro sport significa ispirarsi a questi valori fondamentali e integrarli in ogni livello.
La XV Zona FIV è orgogliosa di sostenere Bruno ed Elena in questa straordinaria avventura. Siamo al loro fianco e auguriamo loro il massimo successo nelle sfide che li attendono.
In bocca al lupo e sempre Buon Vento!