Approvazione Bandi di Regata

news del 17.02.2020
Si ricorda che la Normativa per l’attività sportiva nazionale 2020 prevede (Punto 2, pagina 7: BANDI E IDR, RISULTATI E DOCUMENTAZIONE) una sostanziale modifica in merito all’iter di approvazione dei Bandi di Regata, con affidamento, per alcune tipologie di manifestazioni, alla preventiva revisione da parte della Zona.
La compilazione dei Bandi di Regata avverrà esclusivamente attraverso l’utilizzo dei Bandi Tipo, disponibili sul sito FIV. I Bandi dovranno essere inviati, per approvazione e pubblicazione a calendario, almeno 60 giorni prima dell’inizio della manifestazione.
L’approvazione dei Bandi di Regata dei Campionati Mondiali Europei e italiani di tutte le classi, e regate nazionali delle Classi Olimpiche e giovanili è di competenza della FIV – SPASN.
Per tutte le altre manifestazioni a calendario nazionale e zonale, l’approvazione è di competenza del Comitato di Zona
”.
Si invita quindi a provvedere all'invio dei bandi di competenza della Zona alla mail specificatamente creata bandixvzona@gmail.com, entro il limite stabilito. 
Una volta ricevuta l'aprovazione, i Bandi potranno essere direttamente caricati nel sistema Intranet di gestione del calendario, come da precedenti istruzioni.