Galà della Vela 2020

news del 27.12.2019
ACCREDITI CHIUSI PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL MASSIMO NUMERO AMMISSIBILE DI OSPITI NELL'AUDITORIUM.

Per richieste particolari scrivere a xv-zona@federvela.it

 
L'11 Gennaio 2020 dalle ore 15.00 il Galà della Vela 2020 all' Auditorium Testori di Palazzo Lombardia
 
Martina Cambiaghi, Assessore allo sport di Regione Lombardia e l'avv. Fabio Mazzoni, Presidente del Comitato XV Zona, sono lieti di invitarVi al Galà della Vela 2020.
Siamo orgogliosi di poter proporre, in conclusione del quadriennio, un appuntamento di elevato prestigio, che gratifichi tutti coloro i quali hanno contribuito con i propri successi al ruolo crescente della XV Zona nel panorama velico.
Durante l’evento, alla presenza del Presidente Francesco Ettorre e delle Autorità istituzionali, si terranno:
- la presentazione delle manifestazioni più rappresentative in programma in Zona nel 2020;
- la premiazione degli atleti che hanno conseguito risultati d’eccellenza durante la stagione passata;
- la premiazione dei Campionati Zonali;
- l’assegnazione dei riconoscimenti speciali: premio Fair Play, UDR dell’anno, Allenatore dell’anno, Atleta dell’anno;
- la consegna degli attestati agli UDR, agli Istruttori e agli ADI che hanno ottenuto l’ammissione all’albo o hanno incrementato il proprio livello.
Verranno inoltre attribuiti i materiali riservati ai circoli che hanno partecipato ai Meeting Scuola Vela.
Si ricorda che la consegna potrà avvenire solo in questa sede, per cui gli assenti non potranno ricevere i materiali in una successiva occasione.
Confidiamo nella gradita presenza di tutti, in particolare di coloro che saranno destinatari di premi, riconoscimenti o attestati (si vedano a tal proposito gli elenchi nel file excel allegato).
La presenza al Galà dovrà essere confermata esclusivamente tramite la compilazione del seguente modulo online (https://forms.gle/cyNGZi4A5b8VPMCc8da parte di ciascun premiato o accompagnatore: tale procedura è fondamentale per snellire le necessarie operazioni di accredito. Al raggiungimento del numero massimo di posti ammesso nella sala (350) e comunque a partire dalle 20.00 dell'8 gennaio 2020, quale evento si verificherà per primo, non saranno ammessi ulteriori accrediti e il modulo non sarà più disponibile.
Al termine della manifestazione è previsto un leggero rinfresco.
Rammentiamo infine che, lo stesso giorno e nello stesso luogo, alle ore 10.00 si terrà l’Assemblea Zonale anche ai fini della definitiva approvazione del Calendario, per la quale ogni Circolo riceverà apposita convocazione.