Sistema gestione manifestazioni - Mail referente per supporto

news del 12.05.2022
Dal giorno 10 è in funzione il nuovo portale FIV che ha unificato in un' unica piattaforma ove poter usufruire delle funzioni on line quali tesseramento (riservato ai Circoli affiliati) visualizzazione e gestione dei propri dati (per ogni singolo iscritto), iscrizioni alle regate etc.
La Federazione ha messo a disposizione dei Tutorial (QUI) che hanno la funzione di "guidare" alla scoperta di questo portale e di come poter operare con esso, ma dal momento che si sono riscontrate delle anomalie e, in alcuni casi, delle criticità la XV zona ha deciso di mettere a disposizione un indirizzo mail: portalefiv@xvzona.it al quale indirizzare domande di chiarimento o segnalazioni.
Antonio Giovenzana - referente zonale per i sistemi informatici - prenderà visione delle Vostre istanze e agirà nei seguenti modi:
1. Ove non ci siano già le risposte o vi siano delle evidenziazioni di criticità non ancora rilevate, le segnalerà puntualmente agli uffici FIV preposti.
2. Con il data base creato dall'insieme delle Vs. richieste creerà una lista "FAQ" con cui pote dare seguito all'operatività necessaria. La lista "FAQ" verrà condivisa via mail puntuale o "circolare" tra gli Affiliati a seconda dei casi, pubblicata sul sito XV zona e anche tramite opportuni post sui canali social che utilizziamo (FB e IG) qualora per quanto da esporre sia possibile utilizzare questi strumenti.
3. Se nelle Sue possibilità e se assolutamente necessario, risponderà personalmente.
Chiediamo cortesemente che le segnalazioni siano il più circostanziate possibile. 
Non saranno date risposte a segnalazioni generiche del tipo "non funziona ...".