Campionato Italiano Assoluto Minialtura 2021 sul Lago Maggiore

news del 08.04.2021
È stato pubblicato il bando di regata per il Campionato Italiano Assoluto Minialtura 2021, in programma sul Lago Maggiore dal 14 al 16 maggio prossimi nello specchio d’acqua compreso tra i comuni di Lesa e Belgirate. Per iscriversi è necessario compilare, entro sabato 8 maggio 2021, il modulo online disponibile al link:
www.lniarona.it/attivita-regate/minialtura2021/iscrizione-minialtura 
Per completare l’iscrizione bisogna poi inviare la “Lista Equipaggio” tramite l’App MyFedervela, come da prescrizioni FIV. Sono ammesse tutte le barche in possesso di un valido certificato di stazza ORC International, ORC Club o ORC One Design con caratteristiche di Minialtura. Per chi proviene da fuori sono a disposizione varo, alaggio e ormeggio gratuiti su prenotazione.
Il Campionato Italiano Assoluto Minialtura 2021 è organizzato da un consorzio di cinque circoli velici del Lago Maggiore che comprende le LNI di Arona e Meina, il Circolo Nautico Il Porticciolo di Castelletto Ticino, il Verbano Yacht Club di Carciano di Stresa e l’Amici del Lago di Lesa.
Le Istruzioni di Regata saranno pubblicate “esclusivamente” sul sito ufficiale della manifestazione entro le ore 19 del 12 maggio 2021 (modifica Preambolo dell’Appendice “L” del Regolamento di Regata).